PREVENTIVO: la richiesta di preventivo online è un servizio assolutamente gratuito e non comporta in alcun modo obbligo per il cliente ad acquistare il prodotto. Il cliente viene successivamente contattato dal nostro personale interno e soltanto in seguito si provvede all’invio tramite mail o fax del preventivo di spesa.

PREZZI: tutti i prezzi indicati si intendono esclusi Iva (22% come da normativa), trasporto ed eventuale montaggio.

SPEDIZIONE: la spedizione dei box avviene tramite corriere espresso in tutta Italia, il costo viene stabilito in fase di redazione del preventivo, in base al volume del pacco da inviare.

CONSEGNA: una volta verificata la disponibilità in magazzino dei box o recinti, queste vengono consegnate nel giro di 5/7 giorni lavorativi. L’indirizzo ove consegnare la merce deve essere riportato dal cliente nella conferma d’ordine, in caso di variazioni/modifiche si prega di informare tempestivamente la sede.

In ogni momento, grazie al codice di invio della spedizione che vi verrà inoltrato tramite email o fax, potrete conoscere la stato della vostra consegna.

In caso di mancato ritiro della merce, per cause non dipendenti da Ferropietra Sas o dal corriere da noi disegnato, tutte le spese di spedizione, giacenza, imballo verranno addebitate tramite regolare fattura all’acquirente.

PAGAMENTO: le condizioni e le modalità di pagamento vengono stabilite in sede di predisposizione del preventivo.Di norma è preferibile il pagamento in contanti, il bonifico bancario a seguito emissione di regolare fattura deve avvenire prima della consegna del materiale.

RECLAMI: In caso di materiale danneggiato al momento della consegna da parte del corriere, si prega di contattare telefonicamente la sede (030/9686897) ed inviare tempestivamente un reclamo per iscritto tramite email (info@fitboxpercani.it), nonché consegnare una copia al corriere stesso. Si prega di predisporre l’eventuale reclamo, giustificato da fotografie redatte al momento della consegna. Decorsi 10 giorni dal ricevimento della struttura, il reclamo non potrà essere più accolto.