Box Modulari per Cani

In: Box per cani Su: venerdì, febbraio 2, 2018

I nostri box modulari per cani sono studiati e progettati soprattutto per chi ha un grande allevamento. Il recinto ideato è costituito da n. 26 pannelli modulari standard che misurano 1060 mm di lunghezza e 1800 mm di altezza nonché di n. 6 porte modulari standard di pari misure.

Nello specifico il box modulare per cani è dotato di n. 4 box con annessa la zona notte su un’ampia piattaforma in cemento e n. 2 box liberi sul prato. In questo modo, i vostri cani potranno usufruire sia di uno spazio pavimentato che non pavimentato. La struttura complessivamente misura:

13 m di lunghezza per una profondità di 2,12 cm

ed è facile da costruire e da lavare. Può essere naturalmente, su richiesta, ingrandita con l’integrazione di ulteriori pannelli modulari. Nelle fotografie potete vedere un’ulteriore particolare dei nostri recinti per cani: i pannellini avvitati su pannelli standard. Questi speciali pannellini, ideati da Fit Box per Cani, permettono di diminuire lo spazio tra una sbarra e l’altra, ovvero sono delle griglie stringi spazi, utilissime nel caso di cuccioli o cani di piccola taglia. Potrete ordinarli sia insieme al box modulare che separatamente, in fase successiva. Ciò permetterà, in caso di nascita di nuovi cuccioli, di rendere la struttura adatta anche alle loro esigenze, senza eccessivi ed ulteriori costi aggiuntivi. I pannellini sono studiati per poter essere montati esclusivamente sui prodotti di FIT BOX PER CANI, non sono pertanto adattabili alle strutture di diversa fabbricazione. Il box modulare per cani può essere inoltre integrato con un tettuccio, a seconda delle esigenze, oppure fornito senza la copertura.

box-in-linea-modularebox-in-linea-per-canibox-modulareBox-modulare-per-canibox-per-cani-personalizzato-e-modulare